Una stalla
Non è una reggia quella dove nasce chi salverà il mondo,
ma una stalla e venendo tra noi accende il fuoco dell'amore.
Questo fuoco non si spegnerà più.
Possa ardere nei nostri cuori come fiamma che diventi accoglienza
e sostegno per tanti nel bisogno e nella sofferenza.
(Giovanni Paolo II)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Carissima!
Che la fiamma possa illuminare anche i momenti di gioia e di felicità che riempiono le nostre vite e che dobbiamo imparare a scoprire tutti i giorni!
Buon Natale!
france
.........Poi: conservate al vostro Natale il suo carattere di festa domestica. Gesù, nascendo al mondo, ha santificato la vita umana, nella sua prima età, l’infanzia; ha santificato la famiglia, la maternità specialmente; ha santificato la casa umana, il nido degli affetti naturali più cari e più comuni; ha santificato la nostra vita qual è, nei suoi affetti, nelle sue vicende, nelle sue prove, nei suoi lavori, nei suoi terreni e poi nei suoi celesti destini. Fate di godere il vostro Natale, per quanto possibile, con i vostri cari, date loro il dono della vostra affezione, della vostra fedeltà a quella famiglia da cui avete ricevuto l’esistenza e certo con essa l’iniziazione cristiana e l’educazione. Portate, a nome Nostro, ai vostri focolari un saluto speciale, un augurio speciale, una benedizione speciale, proprio nello spirito familiare del Santo Natale.................
PaoloVI
ciao remo
Carissima Katia, un augurio di pace e serenità a te e ai tuoi cari. Che la fiamma possa illuminare il percorso di tutti noi.
Un abbraccio
annarita.
BUON 2009 CARA KATIA!!!
BACIOTTI
Cara Francesca, tantissimi auguri anche a te.
Non sono riuscita a pubblicare un post di augurio per l'anno nuovo, come vedi nel blog ci sono lavori in corso.
Buon capodanno e buon inizio, spero di vederti nei prossimi giorni.
Katia
Posta un commento